OPmeetings 2021
Anche in quest’anno così “difficile” torna OPmeetings, il tradizionale appuntamento di fine estate delle Edizioni Studio Domenicano. Sabato 18 settembre a Bologna nel Convento Patriarcale San Domenico, che custodisce le spoglie del nostro Santo Patriarca. E quest’anno ricorre l’ottocentenario del suo ingresso in paradiso.
Saranno con noi: mons. Giampaolo Crepaldi, arcivescovo di Trieste ed esperto della Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica, i Domenicani padre Giuseppe Barzaghi, docente di Filosofia e Teologia sistematica, padre Giorgio Maria Carbone, docente di Teologia morale e Bioetica, padre Davide Pedone, ex-priore del convento patriarcale e ora maestro dei frati studenti. Massimo Gandolfini, professore di neuro-chirurgia e portavoce dell’Associazione Family-Day, Antonia Salzano Acutis, imprenditrice e mamma del beato Carlo Acutis, Riccardo Cascioli,
direttore del quotidiano on line La Nuova Bussola Quotidiana, padre Angelo Piagno, archivista e bibliotecario del Convento Patriarcale di San Domenico.
Per scaricare il volantino clicca su OP meetings 2021 volantino.
Per raggiungere il Convento clicca qui.
Siete invitati a partecipare e anche a condividere l’iniziativa con i Vostri contatti.
La giornata è totalmente gratuita.
Non è necessaria prenotazione. I posti a sedere saranno liberi fino ad esaurimento (nel rispetto delle norme sul distanziamento). Inoltre saranno allestite sale attigue con videoconferenza (tra cui una sala per bambini e genitori).
Sarà disponibile uno spazio coperto per il pranzo al sacco.
Il Convento è dotato di ascensore ed è attrezzato per l’accesso di persone diversamente abili.
Nella nostra Basilica l’orario delle Sante Messe è 7:30, 13:00 e 18:00 (prefestiva).
Per informazioni e aggiornamenti:
– guarda https://www.edizionistudiodomenicano.it/eventi/op-meetings-2/
– scrivi a esdmultimedia@gmail.com
– invia sms/WhatsApp al 331 9241537
– chiama al 338 1716648
Guarda i nostri video pre-OPmeetings in https://www.youtube.com/user/ESDmultimedia